Anche il secondo week end si è concluso… un po’ bagnato ma comunque fortunato perché eravate in tanti e non ci avete lasciati soli sostenendo insieme il Comitato Maria Letizia Verga Oggi condividiamo un’altra novità 2023 ossia l’antipasto della cascina per farvi venire l’acquolina in bocca e iniziare a darvi spunti per l’ultimo week end che è alle porte. Siete pronti? Noi tantissimo!
Vi aspettiamo ❤️
Questo primo week end è stato intensissimo: nonostante il meteo un po’ così, non ci avete fatto mancare il vostro affetto e ve ne siamo grati. Siete venuti in tanti, avete provato le nostre novità riempiendo i capannoni e lo spazio di Costa Alta ed è stato davvero emozionante. Il primo week end è andato, ma ne mancano ancora altri due e non potete mancare. Tutti insieme a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga per guarire un bambino in più.
Nella pioggia di questo week end abbiamo preparato l’intramontabile “polenta e salamella”. Saporita e calda al punto giusto, diventa il piatto ideale per quando il tempo fa i capricci come in questi giorni.
Vi va di prepararla come abbiamo fatto noi??
Polenta e salamella: un classicone intramontabile che, in queste giornate uggiose, è il piatto più giusto del menù della quarantesima edizione della festa Campagnola. L’avete mai provato? Non potete assolutamente perdervelo quest’anno!
3,2,1… pizza! Anche questa volta abbiamo rispolverato la ricetta e fatto pratica per voi in vista della quarantesima edizione della festa Campagnola. Il doppio impasto è una delle novità 2023! Buona vero??
Impasta, inforna… dona! La pizza è una costante dell Festa Campagnola e anche quest’anno, in occasione della quarantesima edizione, non mancherà nelle vostre tavolate.
Dalla più tradizionale margherita con pomodoro, mozzarella, origano a tante nuove proposte che potrete gustare nelle nove sere della festa.
CHE FAME!
Il primo week end del montaggio si è concluso: grazie a 15 volontari le 9 campate della cucina di oltre 300 metri quadri con pavimento, tetto e pareti sono stati installati per accogliere quella che sarà la cucina della quarantesima edizione della festa Campagnola.
Sono state giornate toste e faticose, ma nonostante questo, il sole cocente di ieri e le nuvole di oggi il montaggio è andato avanti spedito.
Quarantesima edizione stiamo arrivando!
Per assaggiarlo ci siamo messi d’impegno e l’abbiamo preparato in anteprima per voi! Panino con salamella, peperoni grigliati e cipolle caramellate… una delle novità della quarantesima edizione della Festa Campagnola. Non vi viene l’acquolina in bocca?? A noi tantissimo!
Abbiamo assaggiato per voi una delle novità che costelleranno la quarantesima edizione della Festa Campagnola. Croccante, profumata e saporita… che ve ne pare? Signore e signori ecco a voi il panino con salamella, peperoni grigliati e cipolle caramellate! E’ buonissimo e siamo certi che non riuscirete più a farne a meno!